Originalmente inviato da gepedue
Visualizza messaggio
Potrebbe sembrarlo, visto il tono con il quale spesso, ed impunemente, ti rivolgi ad alcuni utenti rei di non assecondare le tue assolute verità.
L'ennesimo episodio che prova quanto stò dicendo sono i tuoi due post precedenti.
Nel primo rispondi col tuo frequente sarcasmo
" quindi se manolo intende comprare anche un active 6.5 ( o una 395xp
) faccia pure
"
L'ennesimo episodio che prova quanto stò dicendo sono i tuoi due post precedenti.
Nel primo rispondi col tuo frequente sarcasmo
" quindi se manolo intende comprare anche un active 6.5 ( o una 395xp
) faccia pure
"
Non scrivo con il piglio della persona autorevole che impunemente crede che il forum sia suo e pretende di avere sempre ragione, scrivo come una persona che motiva ogni affermazione e chiede agli altri di fare altrettanto quando si discute di un qualche argomento (altrimenti si finirebbe a parlare sempre per sentito dire, e ogni informazione sarebbe da prendere "con le pinze").
2)il "mio frequente sarcasmo" non puoi sapere a cosa è dovuto.
L'utente Alfa445 ed io già ci eravamo confrontati su altri argomenti (su questo ed altri forum) e tra questi anche riguardo all'acquisto di una motosega per la sezionatura di tronchi da 40/50cm, dietro sconsiglio mio e di altri aveva acquistato una hva 395xp per poi pentirsene almeno in parte.
ad un mio post nel quale non nc'era nessun riferimento, ne nessuna richiesta, a te. E nel secondo, ad una mia risposta nello stesso tono, ma mi auguro non offessiva, mi rispondi che sparo c*****te e mi "intimi" di darti spiegazioni.
infatti se leggi con attenzione il mio post vedrai che il quote è rimasto sfalsato dal precedente quote mal effettuato di alfa.
Non ti ho intimato nulla ma te l'ho chiesto.
Riguardo alla valutazione fatta sul tuo intervento era solo un modo inequivocabile (ed esagerato) per farti capire ciò che già prima avevo tentato di comunicare, in ogni caso non voleva essere nulla di serio.
infatti quando ho pensato le stessa cosa di te, ed è successo più volte leggendo questo forum, non ho ritenuto opportuno scriverlo, ti pregherei di fare la stessa cosa.

Lascia un commento: