Originalmente inviato da FEDDE '77
Visualizza messaggio
non sei stato attento... metti qui le mani che te le bacchetto
come ti ho già detto è euro1

Per quanto riquarda l' utilizzo dell' acceleratore non ho ancora provato perchè ho finito il rodaggio 4gg fà e sono 3 gg che lavoro di mattina oggi pomeriggio se riesco provero quello che mi dici.
Per quanto riguarda IL MOTORE di 46 cc emak quello che mi hai fatto notare non corrisponde a verità, almeno nell' erba lunga e infeltrita usando il nastro
, ma come mi ha detto anche il rivenditore tra i due motori al massimo regime di giri cambia poco , è la coppia del 52,5 che fa la differenza
.
ciao
Per quanto riguarda IL MOTORE di 46 cc emak quello che mi hai fatto notare non corrisponde a verità, almeno nell' erba lunga e infeltrita usando il nastro
, ma come mi ha detto anche il rivenditore tra i due motori al massimo regime di giri cambia poco , è la coppia del 52,5 che fa la differenza
.ciao
aspetta, temo d'essermi perso qualcosa... cos'è che non corrisponde a verità?Comunque tra 46 ed il 52 la differenza è impercettibile come numero di giri o che.. cambia la coppia (come ti ha giustamente detto il tuo rivenditore) che nel 52 è lineare e forte sin dai bassi regimi fino ai più alti

, ma non mi hai detto se il tuo dece è euro1.
,comunque visto che mi hai confermato che sul tuo 53 non è presente provvedero a limare il pernetto per avere qualche giro in più
ciao e alla prossima

Lascia un commento: