Originalmente inviato da totta
Visualizza messaggio
credo che se gli chiedessi una 395xp con barra da 45 si metterebbe a ridere. Lui ci tiene molto a dare la macchina giusta, pensa che quando comprai la 372 ero andato lì già chiedendo se ce l'aveva in pronta consegna e mi disse di si pur proponendomi in alternativa la 365 che comunque a detta sua è un ottima macchina e costa meno.Però alla fine ho scelto la 372 perchè in mano è la stessa macchina ma ha un pò più di motore.
Devi dire ai tuoi uomini di usare motoseghe più grosse, non quelle zanzarine che hanno, così vedrai che arrivano a 130 qli giorno
Poi c'è da dire che dipende molto dal bosco, se si lavora in piano e comodamente si fa presto a fare quintali.

: la 1° è una stihl ms 440 con barra da 50, la 2° è una dolmar ps 43 con barra da 45, la terza una stihl ms 180 con barra da 40. Vorrei sapere qualcosa in più soprattutto per la dolmar. Saluti.
. Posso dire che la 440 non ha bisogno di presentazione. E' una bomba pronta per esplodere. Mai dato fastidi di nessun genere ed è sempre pronta per lavorare. L'unico difetto e che debbo sempre mettere olio e benzina.
La 180 la uso solo per sramatura e piccoli lavoretti, ma canta come un canterino all'alba
Ciao a tutti. P.S. Scusate l'ironia.
Commenta