x sam85,
ti devo correggere in due punti:
sulla 357 tirando la levetta d' aria il bottone dell' accensione si posiziona da solo su ON,
sulla 357 il deccompressore e automatico, non serve toccare niente
saluti
x blizzard,
ti spiegho qui come faccio con la mia da fredda
1.tirare la levetta dell' aria,il bottone dell' accensione si posiziona sul ON automatichamente
2.tirare fin che non si sente il primo scoppio
3.far rientrare la levetta dell' aria
4.tirare e quando si accende subito dai gas pompando la leva del gas tanto quanto basta per farla rimanere accesa
5.se si spegne ripeti la proccedura
6.quando si accende e necesario pompare l' acceleratore per cca 20 secondi dopo di che il minimo si stabbilizza
buona fortuna
ti devo correggere in due punti:
sulla 357 tirando la levetta d' aria il bottone dell' accensione si posiziona da solo su ON,
sulla 357 il deccompressore e automatico, non serve toccare niente
saluti
x blizzard,
ti spiegho qui come faccio con la mia da fredda
1.tirare la levetta dell' aria,il bottone dell' accensione si posiziona sul ON automatichamente
2.tirare fin che non si sente il primo scoppio
3.far rientrare la levetta dell' aria
4.tirare e quando si accende subito dai gas pompando la leva del gas tanto quanto basta per farla rimanere accesa
5.se si spegne ripeti la proccedura
6.quando si accende e necesario pompare l' acceleratore per cca 20 secondi dopo di che il minimo si stabbilizza
buona fortuna
Commenta