Originalmente inviato da argonauta
Visualizza messaggio
Mi spiace, personalmente quel modello della McCulloch non mi è mai venuto in mano, quindi non saprei dirti una mia impressione sull'acquisto che hai fatto.
Ho provato a trovare informazioni del modello sul sito ufficiale, ma oltre alla lunghezza della barra non c'è scritto nient'altro
.

sulla mccullch, sia come marca che sul modello pro 10/49. Dovendo fare un regalo (a mio suocero) mi sono fatto tentare da questa che era in offerta, 290€ anzichè 350, (offerta fatta da un centro specializzato su tutti i prodotti). Va a sostituire una vecchia elettrosega e verrà usata in collina sia per tagliare alberi che per preparare la legna da camino. Ho fatto una c....ta.
DOMANDA chi mi sa spiegare perche nei documentari dell amazzonia del africa ecc si vede sempre le sthil ? e invece sui ghiacci ,a tagliare ghiaccio nelle foreste svedesi nei posti freddi ecc si vede usq ?. spero di avere scritto bene . grazie delle vostre risposte. comunque stasera ho tagliato un pino di 6mt (era gia sramato ) ma dopo averlo abbattuto lo fatto a pezzetti da 30cm , e ritagliati in 4 parti . che fatica dopo avermi fatto le mie 9 ore intense di lavoro ( elettricista) mi sono fatto un po di cu........ ad tagliare , e domani sera devo tagliare la ciocca sotto il livello stradale . le dimensioni erano 6mt alt 70cm diametro. comunque la 346 se le cavata bene in coppia con la solo 667 . ho fatto manutenzione a una AME che marca è ? . è del propietario della villa dove ho tagliato , mi sembra che la fanno a san marino ( mi sembra ) non sono sicuro , chi gentilmente sa qualcosa riguardo a quel marchio mi saprà dare info ciao grazie
per non parlare delle stihl che a parità di potenza costano oltre 150 € in piu !

). Una volta arrivati a fare un giro di circa 180° si fa scendere il motore accompagnandolo in ogni caso. La catena girando velocemente si fa strada da sola...
Lascia un commento: